… come community manager di BolognaIn.

Ne ho parlato ieri davanti agli studenti del “Laboratorio di marketing territoriale nel web 2.0” del Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale (COMPASS) dell’Università di Bologna, o, per semplificare: il TagBoLab.

Riporto qui le slide, per condivisione e ulteriore commento:

E allego le fonti a supporto di alcune slide:
# link
4. LinkedIn European Business Awards 2010
5. LinkedIn press center
6. Presentazione BolognaIn | Un po’ di numeri
7. ReadWriteWeb del 7 febbraio 2011

11. Merita un post a parte 😉
12. LinkedIn signal, lanciato il 29 settembre 2010

15. La regola del 90-9-1

18. Da un mio vecchio post del 17 marzo 2010
19. Uno spunto per la discussione sulla reputazione su LinkedIn
20. LinkedIn InMaps lanciato il 24 gennaio 2011

23. LinkedIn Direct Ads | Events | Company profiles

Commenti e integrazioni sono sempre ben accetti 🙂