Attività di docenza

Sono professore a contratto della Bologna Business School (Università di Bologna), dove insegno dal 2015 “Digital Strategy” e dal 2018 anche “Digital Platforms” all’interno del Master Full Time in lingua Inglese in Marketing Communication & New Media.

In precedenza sono stato docente di Digital Marketing al Master Luxury & Fashion Management (Novembre 2014) e dell’Executive Master in Luxury Management (Maggio 2014) de Il Sole 24 ore Business School.

Formazione per le Aziende

Oltre all’attività in aula, svolgo attività di formazione in azienda, e spesso e volentieri vengo invitato come esperto delle materia in occasione di workshop interni.
Ecco un primo elenco di corsi che ho perfezionato sul tema social media marketing, video marketing e email marketing:

  • Facebook per le Aziende
  • YouTube per le Aziende
  • Twitter per le Aziende
  • Instagram per le Aziende
  • Linkedin per le Aziende
  • Video Marketing sui social media
  • Email Marketing con Mailchimp

Hai bisogno di un percorso di formazione per te o per il tuo team di marketing? Contattami.
Ogni intervento formativo che progetto è unico, personalizzato sul cliente e sul mercato in cui opera.